Taranto - Appartamento rifinito in Via Istria

Caratteristiche

ID: #13628
Prezzo: 150.000,00 €
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Comune: Taranto
Bagni: 2
Camere da letto: 4
Area: 135m2

In Via Istria, tra Viale Magna Grecia e Via Ancona, disponiamo in vendita di un appartamento rifinito e ubicato al quarto piano in un fabbricato di 4 piani con ascensore.
L’immobile è composto da ampio ingresso/salone open space con splendido camino, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno principale con doccia, bagno di servizio, ripostiglio.
Il cespite dispone inoltre di un balcone che lo circonda con una superficie totale di 60 mq circa.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, grate di sicurezza, climatizzatori e infissi di ultima generazione con vetrocamera.
L’appartamento, grazie alle ampie superfici finestrate e alla tripla esposizione, gode di luce naturale per tutto l’arco della giornata.
Lo stabile, situato in una delle zone più strategiche della città di Taranto, è stato recentemente ristrutturato.

Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook (De Bartolomeo – Agenzia immobiliare) e su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) .

CLE: D IPE 164,7 kWh/mq/anno

…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour:

Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del nostro servizio innovativo VideoVisita 360°…buona visione!

Dettagli immobile

  • Aria Condizionata
  • Ascensore
  • Balcone
  • Ripostiglio
  • Riscaldamento autonomo

Mappa