Taranto - Appartamento rifinito in Piazzale Dante
Caratteristiche
ID: | #12891 |
---|---|
Prezzo: | 160.000,00 € |
Tipologia: | Appartamento |
Contratto: | Vendita |
Comune: | Taranto |
Bagni: | 2 |
Camere da letto: | 2 |
Area: | 130m2 |
In Piazza Dante (denominata anche Piazzale Bestat), nei pressi di Via Dante Alighieri e della ristrutturata Biblioteca Comunale Pietro Acclavio, disponiamo di un ampio e rifinitissimo appartamento situato al decimo piano in uno stabile signorile di 18 piani con due ascensori + un montacarichi.
Ubicato in una delle zone più comode della città di Taranto, l’appartamento è composto da ampio ingresso/salone open space, cucina abitabile, due ampie camere da letto, due bagni, cabina armadio e ampio balcone.
L’appartamento è completo di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori e impianto luci d’emergenza.
Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook, De Bartolomeo – Agenzia immobiliare .
CLE: E IPE 115,3 kWh/mq/anno
…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour:
Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del nostro servizio innovativo VideoVisita 360°…buona visione!
Dettagli immobile
- Ascensore
- Balcone
- Finiture di Pregio
- Riscaldamento autonomo