Taranto - Appartamento prestigioso in Via XX Settembre

Caratteristiche

ID: #14336
Prezzo: 250.000,00 €
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Comune: Taranto
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Area: 125m2

In Via XX Settembre ad angolo con Via Ciro Giovinazzi, in un palazzo prestigioso di nove piani, disponiamo in vendita di un appartamento panoramico all’ottavo piano, composto da ingresso, salone, tre camere da letto, bagno con doccia, bucataio, ripostiglio e due balconi (di cui uno con splendido affaccio in direzione Piazza Carmine/Mar Grande/Piazza della Vittoria/Palazzo degli Uffici).
L’ampia superficie della zona living, consente all’occorrenza di ricavare una ulteriore camera dal salone.
L’appartamento è completo di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori, porta blindata, splendidi infissi di recente installazione, zanzariere e una comodissima cantinola al piano seminterrato.
Grazie alle ampie superfici finestrate, l’appartamento gode di luce naturale per tutto l’arco della giornata.
L’immobile è situato nel quartiere Borgo-Centro città, considerato il cuore pulsante della città di Taranto, a due passi dalle rimomate Via d’Aquino e Corso Umberto I.

CLE: F IPE 64,9 KWh/mq/anno

Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook (De Bartolomeo – Agenzia immobiliare) e su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) .

…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour:

 

Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del nostro servizio innovativo VideoVisita 360°…buona visione!

Dettagli immobile

  • Ascensore
  • Balcone
  • Centralissimo
  • Panoramico
  • Ripostiglio
  • Riscaldamento autonomo

Mappa