Taranto - Appartamento in Via Ettore d'Amore ang. Via Medaglie d'Oro
Caratteristiche
ID: | #13186 |
---|---|
Prezzo: | 475,00 € |
Tipologia: | Appartamento |
Contratto: | Affitto |
Comune: | Taranto |
Bagni: | 1 |
Camere da letto: | 3 |
Area: | 88m2 |
In Via Ettore d’Amore ad angolo con Via Medaglie d’Oro, disponiamo in locazione di un appartamento ubicato al terzo piano in uno stabile di otto piani con ascensore.
La casa è composta da ingresso/disimpegno, soggiorno, ampia cucina, due camere, bagno con doccia, ripostiglio e tre balconi.
L’immobile dispone inoltre di porta blindata, doppi infissi, tenda da sole e riscaldamento autonomo.
Situato nel quartiere Italia-Montegranaro, in una delle zone più rinomate della città a due passi da Corso Italia e Viale Virgilio, l’immobile gode di confortevoli spazi interni e di una buona luminosità.
Lo stabile dispone inoltre di ampio cortile in area condominiale recintata.
Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook, De Bartolomeo – Agenzia immobiliare .
CLE: G IPE 140,1 kWh/mq/anno
…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour:
Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del fotovideo…buona visione!
Dettagli immobile
- Ascensore
- Balcone
- Ripostiglio
- Riscaldamento autonomo