Taranto - Appartamento in Via Diego Peluso (pressi Viale Virgilio)
Caratteristiche
ID: | #15508 |
---|---|
Prezzo: | 115.000,00 € |
Tipologia: | Appartamento |
Contratto: | Vendita |
Comune: | Taranto |
Bagni: | 1 |
Camere da letto: | 3 |
Area: | 105m2 |
In Via Diego Peluso tra Via Viale Virglio e Via Laclos, disponiamo in vendita di un appartamento ubicato al quinto piano in un fabbricato di nove piani con ascensore e con una superficie interna di 105 mq circa.
La casa attualmente è composta da ampio ingresso, salone, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con doccia e ripostiglio.
Completano la proprietà due balconi con una superficie totale di 10 mq circa e un comodissimo ripostiglio al nono piano.
Il cespite è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e porta blindata.
L’appartamento, grazie alle ampie superfici finestrate, gode di luce naturale per tutto l’arco della giornata.
Situato in una zona strategica della città, a pochi passi dal lungomare tarantino, è la location ideale per chi cerca un immobile con splendido panorama sulla rada del Mar Grande.
Per chi ha necessità di un posto auto, segnaliamo che accanto allo stabile è presente un garage H24 custodito, che dispone di posti auto in affitto a ore o in abbonamento.
Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook (De Bartolomeo – Agenzia immobiliare) e su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) .
CLE: F IPE 127,5 kWh/mq/anno
…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour 360:
Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del nostro servizio innovativo VideoVisita 360°…buona visione!
IN ARRIVO!!!
Dettagli immobile
- Ascensore
- Balcone
- Ripostiglio
- Riscaldamento autonomo
- Vista Mare