Taranto - Appartamento con posto auto in Via Galera Montefusco
Caratteristiche
ID: | #14140 |
---|---|
Prezzo: | 600,00 € |
Tipologia: | Appartamento |
Contratto: | Affitto |
Comune: | Taranto |
Bagni: | 2 |
Camere da letto: | 2 |
Area: | 126m2 |
In Via Galera Montefusco, una traversa di Viale Magna Grecia (nei pressi della banca BNL), disponiamo in affitto di un appartamento con posto auto pertinenziale.
Ubicata al 1° piano in un fabbricato di 5 piani con ascensore, la casa è composta da ingresso, salone, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con vasca, bagno con doccia, ripostiglio e 2 balconi.
L’appartamento gode di buona luminosità e dispone inoltre di riscaldamento autonomo, porta blindata e posto auto in area condominiale recintata.
CLE: G IPE 158,1 KWh/mq/anno
Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook (De Bartolomeo – Agenzia immobiliare) e su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) .
…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour:
Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del nostro servizio innovativo VideoVisita 360°…buona visione!
Dettagli immobile
- Ascensore
- Balcone
- Posto Auto
- Ripostiglio
- Riscaldamento autonomo