Taranto - Appartamento arredato in Via Ciro Giovinazzi

Caratteristiche

ID: #14720
Prezzo: 500,00 €
Tipologia: Appartamento
Contratto: Affitto
Comune: Taranto
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Area: 70m2

In uno stabile prestigioso di Via Ciro Giovinazzi, tra Via Anfiteatro e Via Principe Amedeo, disponiamo in locazione di un appartamento completamente arredato.
Si tratta di un plurilocale ubicato al 5° piano in un fabbricato di 8 piani con ascensore, dotato di esposizione esterna e con una superficie interna di 74 mq circa.
La casa è composta da ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale, ampia cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio.
Completano la proprietà due balconi con splendida vista (superficie 10 mq circa).
L’immobile dispone inoltre di riscaldamento autonomo, due climatizzatori, infissi di recente installazione, zanzariere e tapparelle elettriche.
Lo stato di conservazione ed i materiali utilizzati sono di buon livello.
L’appartamento è situato nel rione Borgo/Centro città, considerato il cuore pulsante della città di Taranto.
L’immobile è disponibile unicamente a trasfertisti con ottimo reddito documentabile, oppure a studenti, docenti, insegnanti o ricercatori universitari, vista la vicinanza alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Taranto.

CLE: G IPE 110,4 kWh/mq/anno

Agenzia Immobiliare De Bartolomeo – tel. 099/7302293 – 331/3473206 – www.agenziaimmobiliaredebartolomeo.com vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook (De Bartolomeo – Agenzia immobiliare) e su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) .

…ora puoi goderti l’emozione di una visita a 360 gradi grazie al nostro real virtual tour:

 

Inoltre, clicca sul pulsante play e attendi il completo caricamento del nostro servizio innovativo VideoVisita 360°…buona visione!

Dettagli immobile

  • Aria Condizionata
  • Ascensore
  • Balcone

Mappa