Taranto, Borgo / Centro città
Telefono | 099 730 22 93 |
---|---|
Cellulare | 331 347 32 06 |
Per maggiori informazioni, compila il modulo:
Prezzo | Trattativa riservata |
---|---|
Superficie | 500㎡ |
Classe energetica | CLE prevalente:B IPE: 6,59 KWh/mq anno |
Camere da letto | 8 |
Bagni | 7 |
Piazza Carbonelli/Lungomare di Taranto, in un palazzo d’epoca completamente e magnificamente ristrutturato con affaccio sulla splendida baia di Mar Grande, disponiamo di un meraviglioso appartamento su più livelli in uno stabile di 3 piani.
L’immobile, attualmente allo stato grezzo per consentire all’acquirente di personalizzare i vari ambienti, è composto da ingresso, 6 camere, ampio salone con vista mare, ampia cucina, area sauna, area cromoterapia, area bagno turco, 7 bagni, 3 ripostigli, vano tecnico, 8 balconi e ampio terrazzo vista mare con solarium, doccie, giardino pensile e cucina esterna con forno e ascensore portavivande.
L’appartamento dispone inoltre di ascensore interno, scala interna, infissi di nuova generazione, riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Area pertinenziale scoperta | |
---|---|
Aria Condizionata | |
Ascensore | |
Balcone | |
Finiture di Pregio | |
Ripostiglio | |
Riscaldamento autonomo | |
Terrazza | |
Vista Mare |
Taranto, Borgo / Centro città
Telefono | 099 730 22 93 |
---|---|
Cellulare | 331 347 32 06 |
Per maggiori informazioni, compila il modulo: