Prestigioso superattico in Piazza Carbonelli

Taranto, Borgo / Centro città

Telefono 099 730 22 93
Cellulare 331 347 32 06

Per maggiori informazioni, compila il modulo:

Dettagli immobile

Prezzo Trattativa riservata
Superficie 500㎡
Classe energetica CLE prevalente:B IPE: 6,59 KWh/mq anno
Camere da letto 8
Bagni 7

Piazza Carbonelli/Lungomare di Taranto, in un palazzo d’epoca completamente e magnificamente ristrutturato con affaccio sulla splendida baia di Mar Grande, disponiamo di un meraviglioso appartamento su più livelli in uno stabile di 3 piani.

L’immobile, attualmente allo stato grezzo per consentire all’acquirente di personalizzare i vari ambienti, è composto da ingresso, 6 camere, ampio salone con vista mare, ampia cucina, area sauna, area cromoterapia, area bagno turco, 7 bagni, 3 ripostigli, vano tecnico, 8 balconi e ampio terrazzo vista mare con solarium, doccie, giardino pensile e cucina esterna con forno e ascensore portavivande.

L’appartamento dispone inoltre di ascensore interno, scala interna, infissi di nuova generazione, riscaldamento autonomo e aria condizionata.

Altri dettagli

Area pertinenziale scoperta
Aria Condizionata
Ascensore
Balcone
Finiture di Pregio
Ripostiglio
Riscaldamento autonomo
Terrazza
Vista Mare

Piazza Carbonelli / Lungomare di Taranto

Taranto, Borgo / Centro città

Telefono 099 730 22 93
Cellulare 331 347 32 06

Per maggiori informazioni, compila il modulo:

Immobili in zona

Immobili in primo piano